Lurisia, marchio piemontese di acque minerali e bibite premium, MediaCom Creative Systems, business unit di MEDIACOM dedicata ai progetti di Branded Entertainment, Access, la unit di GROUPM dedicata alla Live Communication & Sport Marketing e le Brand Solutions di IGPDecaux hanno lanciato a Milano un’installazione speciale dedicata al canale Out of Home a supporto della campagna ‘Il nostro elogio alla Natura’ di Lurisia, per esaltare la qualità delle materie prime che caratterizza i prodotti Lurisia.
L’installazione, live a Milano dal 29 agosto e per le prossime due settimane, vuole trasportare i cittadini nel mondo delle materie prime Lurisia: tra gli ingredienti locali che sono alla base delle bibite, come i Limoni sfusati di Amalfi, le Arance Rosse di Sicilia Igp e i Chinotti di Savona.
“Con la campagna “Il nostro elogio alla Natura” vogliamo portare ai nostri consumatori un’esperienza immersiva nelle materie prime, che da sempre sono la caratteristica principale di tutto il portafoglio Lurisia”, dichiara nella nota Daniele Andrea Vitali, Senior Brand Manager Lurisia. “La valorizzazione degli ingredienti locali è un elemento fortemente distintivo per i nostri prodotti, che continuerà ad essere centrale nella comunicazione di tutto il brand”.
“Siamo felici di aver realizzato insieme a Lurisia, Access e IGPDecauxun’installazione che sia un vero regalo per Milano, un percorso per i consumatori all’interno del mondo delle materie prime Lurisia, attraverso un media di alta qualità come l’OOH, che consente di portare in vita, in città, delle vere esperienze di brand”, aggiunge Marta Colzani, Branded Content Manager MediaCom Creative Italia, unit guidata da Andrea Bozzo e Luana Giupponi, che si occupa di integrare media, dati e tecnologie innovative per accrescere la rilevanza e accelerare il business dei clienti di MediaCom Italia.
L’installazione sulla pensilina di Milano Largo La Foppa è il cuore di una campagna più ampia, pianificata da MediaCom Italia, agenzia di GroupM guidata da Zeno Mottura, ed è composta da un circuito di pensiline digitali di IGPDecaux distribuite in modo strategico e capillare nelle zone più centrali del territorio, oltre a un media planning digital e social.
L’obiettivo dell’intera operazione è quello di comunicare l’eccellenza del brand Lurisia e la qualità delle materie prime, attraverso la pianificazione di impianti OOH che intercettano i luoghi di consumo del prodotto, e attraverso un’installazione on field che faccia toccare con mano ai consumatori gli ingredienti e gli agrumi che sono il cuore dei prodotti Lurisia.