Youmark

Torna in tv ‘Vivere #LikeABosch’ e la voce è quella di J-Ax

Protagonisti dei nuovi spot sono la lavatrice con funzione Hygiene Plus e la nuova scopa elettrica Unlimited Generazione 2 Serie 8. Attraverso i gesti quotidiani svolti dai protagonisti dello spot tv, gli elettrodomestici Bosch si rivelano alleati perfetti per la massima cura della propria casa, in un momento storico in cui l’attenzione verso salute, igiene e benessere è divenuta fondamentale per molti consumatori.

A comunicare i messaggi dei nuovi spot è sempre la voce di J-Ax che ha interpretato tutti i contenuti della campagna. Gli spot sono on air dal 26 settembre al 9 ottobre sulle emittenti televisive RAI con il 45% degli spot in prime time. La campagna sarà inoltre arricchita con un concorso a estrazione in cui sono in palio 10 asciugatrici HygienePlus WQG245A0IT, 10 lavatrici AllergyPlus WAU28T29IT e 50 aspirapolvere Pro Hygiene BGC21HYG1.

La comunicazione della nuova campagna verrà declinata anche tramite una content strategy dedicata suicanali social Facebook e Instagram Bosch Home IT e sul sito del marchio.

Il concept della campagna è firmato da Jung von Matt, l’adattamento per l’Italia è a cura dell’agenzia Different, mentre la pianificazione media è a cura di Spark Foundry.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy