Youmark

Torna con AUGE l’estate Sammontana. Non solo Barattolino e cono Cinque Stelle, anche Gruvi, Amando e la sostenibilità con gli ombrelloni smart al Lido BAM di Milano

Sammontana riporta in comunicazione, con un +50% sull’investimento 2020, insieme a AUGE COMMUNICATION, che segue l’incarico da diversi anni, i suoi prodotti di punta – Barattolino e cono Cinque Stelle – ma anche lo stecco Gruvi  e Amando, speciale gelato al latte di mandorla, senza latte vaccino.

Il 30″ Barattolino e il 15″ Cinque Stelle, con una pianificazione WAVEMAKER, saranno on air sulle reti Rai, Mediaset, Sky e sulla tv on demand, supportati da una presenza social.

Per Gruvi è invece prevista una campagna in affissione dinamica e radio, mentre per Amando, oltre che l’affissione dinamica, è ci sarà una presenza web.

Ma l’estate di Sammontana prevede anche una presenza al Lido della Biblioteca degli Alberi, il Lido BAM di Milano, con degli ombrelloni smart. A realizzarli sono stati lo studio Carlo Ratti Associati insieme all’architetto Italo Rota. Obiettivo: avviare un processo per trasformare i lidi italiani, in lidi del futuro: più tecnologici e più sostenibili.

Alto 2,50 metri, l’ombrellone si apre come un origami fino a raggiungere un diametro di 3,20 metri. Al di sopra dell’ombrellone sono disposti pannelli fotovoltaici che convertono l’energia solare in elettricità per assicurare refrigerio e comfort nelle ore più calde e per alimentare un refrigeratore che permette di gustare bevande e cibi freschi.

Dal 12 giugno all’ 8 agosto, LidoBAM ospiterà i primi 12 ombrelloni.