Youmark

TIM punta (anche) su Danielle Madam per promuovere la potenza del 5G

È Danielle Madam, 5 volte vincitrice dei campionati italiani giovanili nel getto del peso, il nuovo volto dell’ultimo spot di TIM. L’atleta, nata in Camerun, trasferitasi in Italia da bambina e diventata cittadina italiana dal 2021, è affiancata dal campione del tennis Matteo Berettini nella nuova tappa del racconto ‘La Forza delle Connessioni’. Al centro della pubblicità il 5G di TIM.
La campagna, avviata lo scorso anno con protagonisti diversi, pone l’accento ancora una volta sulle connessioni che fanno superare le distanze e le differenze tra le persone. La storia di Danielle Madam che si intreccia a quella di Matteo Berrettini, si aggiunge al racconto iniziato con Stefano Dolce e Domenico Gabbana e proseguito con Bobo Vieri, Costanza Caracciolo, Federica Pellegrini e Marcell Jacobs. Volti scelti per esprimere al meglio i valori della diversità, inclusione e l’importanza di essere in connessione con gli altri per realizzare progetti sempre più ambiziosi.
Accompagnato dalla nuova hit dei Måneskin ‘Gossip’, lo spot da 30’’ e da 15” è in onda sulle principali tv nazionali e prevede una campagna multimezzo.
Credit
Casa di Produzione: Cattleya
General Manager & Executive Producer: Martino Benvenuti
Regia: Giacomo Boeri
Direttore della fotografia: Emanuele Zarlenga
Post produzione video: Artificio Post
Agenzia: Havas Milano