Tic Tac Ferrero è tornato on air da domenica 20 febbraio con un 20” pianificato per tre settimane sulle principali emittenti – oltre che sul sito www.tictac.com – con il suo nuovo posizionamento ‘Gentle Freshness”. A fare da fil rouge al racconto una serie di inaspettati gesti gentili che donano positività nella giornata di chi li riceve.
A dare il via allo spot e al concatenarsi di gesti positivi, è un vigile urbano che, dopo aver mangiato un confetto Tic Tac, soffia sul vetro di un furgoncino verde pieno di fiori in sosta davanti ad un negozio. Il soffio che si espande sul vetro, lascia spazio alla scritta ‘la vita è più bella a colori!’. La voce fuori campo chiude con il nuovo claim: ‘Il gusto fresco di Tic Tac si rivela con gentilezza, strato dopo strato. Tic Tac, rinfresca la tua giornata con gentilezza’.
Credit
Agenzia: LEO BURNETT COMPANY
Executive Creative Director: Steve O’Leary
Casa di Produzione: THE FAMILY
Regia: Simon Willows
Direttore della Fotografia: Nicholas Morris