Youmark

Thor: Love and Thunder, Pasta Garofalo e Getir celebrano il nuovo film Marvel Studios con attività e progetti speciali

Pasta Garofalo lancia una nuova challenge che, dal 4 luglio al 3 agosto 2022, invita fan e food lovers a cimentarsi e sbizzarrirsi con fantasia e creatività per provare a vincere uno dei premi in palio. Il contest Pasta Garofalo prevede due formule: Instant Win e Instagram Contest. L’attività prevede anche la creazione di un packaging in limited edition caratterizzato da una veste grafica dedicata al film Marvel Studios Thor: Love and Thunder. La capsule, proposta per tre formati di Pasta Garofalo – Penne, Farfalle e Fusilli – sarà presente nei punti vendita a partire da luglio fino alla fine dell’anno.

Getir, consegna ultraveloce, offre ai suoi clienti una promozione in-app, attiva per tutto il mese di luglio. Per il lancio dell’iniziativa, Getir ha creato una campagna multicanale che ruota intorno al concetto di ‘Consegna in un lampo’ e un’attività social che coinvolge Cristina Scabbia, frontwoman del gruppo metal rock Lacuna Coil, protagonista di alcuni branded content.

Inoltre, sullo store Marvel di Amazon è presente un’intera sezione dedicata a Thor: Love and Thunder dove i fan di tutte le età possono trovare numerose proposte: dalle action figure ai set gioco, fino a T-shirt e felpe. Queste ultime fanno parte dellofferta print on demand che permette di scegliere tra grafiche diverse stampate su richiesta.