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Think Hybrid. Drive Suzuki. Per la nuova campagna europea esordio durante la partita di Supercoppa Juve-Milan di ieri sera. Una produzione The Family su creatività Clicking Adv

Forte del risultato della comunicazione fatta lo scorso anno per il lancio della gamma Suzuki Hybrid sul mercato italiano, la nuova campagna tv, stampa, radio e digital ideata e sviluppata da Clicking Adv, ha l’obiettivo di rafforzare e far evolvere il concept creativo che associa la filosofia ibrida al brand Suzuki, continuando così a costruire identità e valore.

Nella realtà contemporanea l’arte, la moda, il design e l’architettura vivono di contaminazioni continue e il nuovo spot tv, diretto dal regista Jason Harrington e prodotto da The Family, è in sintonia con questo mondo.

Il Think Hybrid viene raccontato così in alcune scene disruptive: un volto femminile durante una performance di powder painting, un violoncellista alternativo, una sposa con le sneaker, una ballerina classica che si esibisce in una location speciale e una coppia che inizialmente sembra sdraiata su un prato, ma che, tramite un gioco di prospettive, si rivela essere davanti a un giardino verticale urbano. Nella seconda parte dello spot, una sequenza di scene in dinamica delle auto della gamma Suzuki Hybrid: Ignis, Swift e Baleno, trasforma il pensiero in azione: ‘Drive Suzuki’.

La colonna sonora è stata creata ad hoc per il film e vuole esprimere il concetto di ibrido: la musica classica iniziale, suonata nel film dal violoncellista in sync, si mescola nella seconda parte del film ad una musica pop ed un coro che ne aumentano il ritmo.

La pianificazione prevede l’on air in Italia da gennaio, sui canali tv, stampa, radio e web per una visibilità a 360°.

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