Youmark

Think Cattleya produce il nuovo spot e la campagna fotografica Intimissimi con protagonista Jennifer Lopez, per la creatività di Riccardo Ruini

Dopo l’annuncio ufficiale di Intimissimi, che ha scelto Jennifer Lopez come global brand ambassador, THINK CATTLEYA ha realizzato l’intera produzione della campagna video e foto.

Un lavoro di sinergie produttive e creative tra Think Cattleya, Intimissimi e il Creative Director Riccardo Ruini, per catturare l’essenza dell’estate italiana con immagini cinematografiche che trasformano i colori di Positano nella nuova campagna Primavera/Estate 2023. Nuance di fucsia che richiamano la buganvillea si intrecciano, nella nuova gamma, con l’arancio del sole luminoso e il turchese, simbolo del Mar Mediterraneo.

Ruini, lavorando al fianco della regista Gia Coppola e del fotografo Chris Colls, ha così evocatp l’atmosfera delle coste italiane. La campagna svela un giorno nella vita di Jennifer Lopez mentre, in un momento di relax, sorseggia un caffè, cantando tra sé ‘II Cielo in una stanza’.

“Per Think Cattleya è un vero onore aver realizzato questo importante progetto per Intimissimi, da sempre esponente dell’Eccellenza Made in Italy sul mercato internazionale. Siamo orgogliosi di aver creato non solo una connessione artistica potente con il brand”, dichiara nella nota Monica Riccioni, Ceo Think Cattleya, “ma di aver avuto l’opportunità di rapportarci con una azienda del calibro e autorevolezza quale Intimissimi, che porta con sé gli stessi valori caratteristici del nostro DNA: know how, visone e internazionalità”.

Credit

Casa di Produzione: Think Cattleya
Monica Riccioni – CEO & Executive Producer Martino Benvenuti – GM & Executive Producer Marta Ansaldi – Producer
Gia Coppola – Director
Autumn Durald – Dop
Marcello Saurino – Editor
Daniel Pallucca – Colorist
Artificio – Post Produzione video Suoni Lab – Post produzione audio Chris Colls – Fotografo campagna foto
Agenzia – Riccardo Ruini Studio Creative Director – Riccardo Ruini
Art Director – Michelangelo Ruini
Video editor – Tomas Coppi
Creative services – Simona Silvano Account – Francesca Romana Rapparelli