Youmark

The Washing Machine Italia lancia la campagna per il solitario Elle di Forever Unique

The Washing Machine Italia lancia la campagna di posizionamento per Forever Unique (Osigem) pianificata su stampa e web con protagonista il solitario Elle e tradotta in piano editoriale con i gioielli delle altre collezioni per la pagina social della maison milanese.

La mission del brand è creare gioielli classici proiettati nella contemporaneità.  Per comunicare l’identità e i valori di Forever Unique, l’agenzia guidata da Mimmo Di Lorenzo e Alessandra Furfaro si è ispirata al mito di Narciso, riscrivendone il finale.

Lo shooting di campagna è stato ambientato in un set naturale, arricchito di specchi di diverse dimensioni, in cui la modella si riflette con i gioielli della collezione fino a innamorarsi di se stessa attraverso la loro luce e unicità, le stesse di chi li sceglie e li indossa.

Nella campagna stampa e web, il solitario Elle, indossato dalla modella, è riflesso nello specchio mentre la headline recita: Io, Elle., ovvero io e il mio gioiello uniti, fusi e sovrapposti nell’amore per se stessi che il solitario evoca.

Per The Washing Machine hanno lavorato: Alessandra Furfaro, Managing Director; Mimmo Di Lorenzo, Creative Director; Benedetta Nucci, Copywriter; Fiamma Brighi, Art Director; Erica Fava, Fotografa; Antonio Larosa, Executive Producer; Chiara Chirico, Account Manager; Francesco Lezza, Digital Specialist; Fabrizio Delprete, Social Media Manager.