The Washing Machine Italia lancia la campagna di posizionamento per Forever Unique (Osigem) pianificata su stampa e web con protagonista il solitario Elle e tradotta in piano editoriale con i gioielli delle altre collezioni per la pagina social della maison milanese.
La mission del brand è creare gioielli classici proiettati nella contemporaneità. Per comunicare l’identità e i valori di Forever Unique, l’agenzia guidata da Mimmo Di Lorenzo e Alessandra Furfaro si è ispirata al mito di Narciso, riscrivendone il finale.
Lo shooting di campagna è stato ambientato in un set naturale, arricchito di specchi di diverse dimensioni, in cui la modella si riflette con i gioielli della collezione fino a innamorarsi di se stessa attraverso la loro luce e unicità, le stesse di chi li sceglie e li indossa.
Nella campagna stampa e web, il solitario Elle, indossato dalla modella, è riflesso nello specchio mentre la headline recita: Io, Elle., ovvero io e il mio gioiello uniti, fusi e sovrapposti nell’amore per se stessi che il solitario evoca.
Per The Washing Machine hanno lavorato: Alessandra Furfaro, Managing Director; Mimmo Di Lorenzo, Creative Director; Benedetta Nucci, Copywriter; Fiamma Brighi, Art Director; Erica Fava, Fotografa; Antonio Larosa, Executive Producer; Chiara Chirico, Account Manager; Francesco Lezza, Digital Specialist; Fabrizio Delprete, Social Media Manager.