Stefano Quaglia, fondatore e executive producer di THE FAMILY, commenta nella nota: “Luis è uno dei pochi registi in circolazione in possesso di una cifra stilistica unica, caratteristica assolutamente necessaria in un mondo di comunicazioni molto spesso tutte uguali tra loro. Ogni suo lavoro colpisce per originalità e impatto, con un linguaggio visuale che resta impresso”.
Aggiunge Luis Cerveró: “ Ho girato alcuni lavori con The Family ed è stato un tale piacere lavorare con loro che non ho dubitato un secondo quando hanno proposto di rappresentarmi in esclusiva in Italia. Non sono solo estremamente professionali, ma decisamente appassionati e devoti a ciò che fanno, cosa che purtroppo sta diventando sempre più difficile da trovare in questi ultimi tempi. Non vedo l’ora di continuare a fare un ottimo lavoro insieme e sono fiducioso che saranno i partner perfetti in qualunque cosa il futuro mi riserverà in Italia, un mercato che amo”.
Chi è Luis Cerveró
Dopo aver fondato il collettivo CANADA, Luis si è dedicato alla regia e alla direzione creativa di music video per grandi nomi internazionali come Pharrell Williams, Justice, Battles, Liars e Ratatat. Grazie alla sua straordinaria padronanza di vfx e tecniche innovative, Luis ha dato prova della sua creatività anche nel mondo pubblicitario per marchi come Adidas, Sony, Mutti, Carrefour, Leclerc, Vodafone e Mumm. Ha attirato l’attenzione soprattutto per il suo pluripremiato spot per Petit Bateau. La capacità di Luis di creare contenuti incredibilmente coinvolgenti ed espressivi continua a renderlo uno dei registi di video musicali e film pubblicitari più ricercati di oggi.