E’ on air da domenica 3 marzo il film che inaugura i soggetti tv e web della nuova campagna Tescoma ‘La tua casa, la tua storia’, sempre ideata dall’agenzia Armando Testa (tescoma#), e dedicata a celebrare l’ampiezza di una gamma di prodotti studiati – queste le parole del team creativo dell’agenzia – “non solo per semplificare la vita, ma per regalare quotidianamente il piacere di sentirsi davvero a casa, ognuno seguendo i ritmi e rituali della propria storia personale”.
Il primo soggetto tv riprende l’annuncio uscito a inizio febbraio e porta a scoprire com’è svegliarsi in quella casa, con tutto il sapore di una colazione speciale.
Realizzato da Armando Testa Studios, il film è dunque dedicato al Tostapane della Linea President, una delle ultime novità hi-tech del catalogo, ma anche ai prodotti Tescoma che regalano un ottimo inizio di giornata.
Nicoletta Abeni, Responsabile Marketing e Comunicazione di Tescoma Italia, dichiara nella nota: “Siamo soddisfatti di questo film che rappresenta l’intento della nuova campagna e l’anima della produzione Tescoma, ogni oggetto pensato e progettato per farti sentire a casa, per diventare parte integrante della tua vita e del tuo quotidiano. Strumenti belli e affidabili che ti accompagnano dalla colazione alla cena, rendendo speciale il tempo che passi a casa con le persone che ami”.
Protagonisti del film, infatti, mamma, papà, bimba, e i prodotti Tescoma, testati, come recita il voice over del film “per il compito più straordinario possibile: qualunque sia la tua storia, farti sentire a casa”.
Il jingle è stato creato da Human Touch, che ha studiato anche una versione ad hoc per il comunicato radio, in pianificazione nelle prossime settimane.
Credit
Direzione creativa: Monica Pirocca e Michela Sartorio
Creative Team: Gaetano Corvino
Direzione Clienti: Benedetta Buzzoni
Team account: Francesca Toschi e Biagio Carrella
Head of Strategy: Guglielmo Pezzino
Casa di Produzione: Armando Testa Studios
Regia: Giorgio Neri
Post Produzione e 3D: Magoga S.r.l.
Musica: Human Touch
Illustratore campagna stampa: Michelangelo Rossino