Lo storybranding ideato da TEND si ispira al payoff di AEG ‘Challenge the expected’, che sottolinea come le soluzioni del brand aiutino a espandere le proprie abilità in cucina e a portare il gusto a un livello straordinario.
E per coniugare l’eccellenza del proprio heritage, AEG ha scelto come protagonista lo Chef Stellato Davide Oldani che ha dato vita a 4 ricette esclusive create e realizzate per il brand tedesco.
Il risultato è un branded content con 4 film con la regia e direzione della fotografia di Luigi Martinucci. Alla direzione creativa Marco Di Giusto. I film prodotti da Heritage Global, sono stati poi declinati in 20 formati digital e social con l’obiettivo di intercettare efficacemente l’audience di riferimento attraverso tutti i device, con esposizioni multiple durante il customer journey. Il planning della campagna digital e social è stato realizzato da ZENITH ITALY.
Credit
Agenzia TEND
Executive creative director Marco Di Giusto
Account director Dina Palma
Art Director Matteo Rosarelli
Produzione Heritage Global
Regia e DOP Luigi Martinucci
Executive producer Fabio Bernardini e Clara Toffoli
Digital Media Plan Zenith