Youmark

TBWA\Worldwide è Global Agency of the Year 2022 per AdWeek

TBWA è stata riconosciuta per il suo secondo miglior anno di crescita – secondo solo a un 2021 eccezionalmente forte – e per aver guidato una crescita trasformativa per i suoi clienti in una serie di mercati globali. La giuria di Adweek Editor ha anche evidenziato la mole di lavoro creativo per i clienti tra cui Apple, Nissan e PepsiCo, tra gli altri, oltre al suo impegno per l’innovazione.

“TBWA\Worldwide ancora una volta si è comportato a un livello d’élite in tutto il suo Network. Da Helsinki a Hong Kong e da Parigi a Buenos Aires, TBWA ha impressionato con creatività efficaci e sbalorditive che hanno portato risultati importanti per i brand e ispirato tutto il mondo. L’agenzia ha anche creato quello che Adweek ha classificato come annuncio n. 1 del 2022: lo spot di Gatorade con Serena Williams, chiamato ‘Love is Everything'”, afferma nella nota Jameson Fleming, Agencies Editor, Adweek.

“Siamo tutti uniti, siamo un mondo. Tutte le nostre condividono i nostri credo nella Disruption® e nella creatività. Essere nominata Global Agency of the Year di Adweek per il secondo anno consecutivo è un riflesso del pensiero disruptive delle nostre 11.000 menti creative. Abbiamo ricevuto il riconoscimento per tre degli ultimi cinque anni, ed è un posto meraviglioso in cui trovarci mentre ci dirigiamo verso il 2023”, commenta Troy Ruhanen, Ceo TBWA\Worldwide. “Senza la fiducia dei nostri clienti e la collaborazione continua nulla di tutto questo è possibile. Il nostro mantra rimane “Always in Beta”. Questa mentalità ci ha visto continuare a massimizzare il nostro potenziale. Abbiamo ampliato le nostre capacità di progettazione dell’esperienza e tecnologia immersiva con l’acquisizione dell’agenzia di innovazione dotdotdash e il nostro continuo investimento in NEXT ci ha visto sconvolgere il futuro delle esperienze dei brand. Oltre all’eccezionale prodotto creativo prodotto dai nostri team globali, il 2022 è stato un altro anno incredibile. E non abbiamo nemmeno iniziato a realizzare appieno il nostro potenziale”.

All’inizio di quest’anno, il collettivo TBWA si è guadagnato il primo posto nell’elenco delle aziende più innovative di Fast Company nella categoria Pubblicità, comparendo nell’elenco per il quarto anno consecutivo. È stato anche nominato A-List 2022 Network of the Year di AdAge.