Youmark

TBWA\Italia inaugura B\Suite, incontri dedicati ad aziende e clienti per raccontare e approfondire le ultime tendenze del mercato come delineate dai report Backlsah

I report si basano su conoscenze e ricerche provenienti da un team di 300 osservatori culturali da tutto il mondo e aiutano a delineare, per le aziende, opportunità di business per conquistare quote di futuro.

Il primo incontro si è tenuto nella sede milanese dell’agenzia, ieri 26 ottobre, e ha avuto come tema il Report ‘Future of Food’. Sono stati illustrati approfonditamente nuovi trend e comportamenti del consumatore riguardo il cibo.

Hanno partecipato all’incontro rappresentanti direttori marketing e Ceo di industrie alimentari e catene di ristorazione, italiane e internazionali. Relatori per l’agenzia: Michael Arpini, Chief Strategy Officer, e Francesca Corbia, rappresentante Backslash per l’Italia.

Ospiti lo chef Matia Barciulli, per 22 anni chef di Marchesi Antinori, oggi consulente e Presidente Associazione Premio il Magnifico, Stefano Lattanzi, Ceo BrunoCell, start up italiana nata nel 2019 focalizzata sulla carne colturale per fare in modo che diventi una risorsa sostenibile e Romina Cervigni, Responsabile scientifico della Fondazione Valter Longo che promuove uno stile di vita salutare e abitudini alimentari per rallentare e contrastare l’insorgenza di patologie correlate all’avanzare dell’età.