GRUPPO TBWAITALIA firma la campagna di GNV in collaborazione con ENPA, Ente Nazionale Protezione Animali, per continuare a combattere l’abbandono. GNV è da sempre un brand pet friendly e oggi lancia #eroia4zampe, una campagna social per celebrare il ruolo che gli amici a 4 zampe hanno avuto durante il periodo del lockdown.
La campagna, attraverso una serie di ritratti di animali domestici, esalta la pazienza che hanno avuto nei nostri confronti durante questa convivenza forzata e invita a premiarli perché, dopo un lockdown così, anche loro hanno bisogno di una vacanza. Loro non ci hanno abbandonato, noi non abbandoniamo loro. #eroia4zampe
La campagna è a supporto del servizio Cabina Amici a 4 zampe di GNV: da sempre gli animali domestici sono i benvenuti a bordo e grazie a questo servizio possono stare in cabina insieme ai proprietari, durante tutto il viaggio.
La campagna, nata da una proattiva di TBWAItalia per rilanciare il servizio di GNV, ha visto al lavoro Alice Pirri, art director con Giulia Salvatori, copywriter. Direzione creativa di Mirco Pagano. Chief Creative Officer Nicola Lampugnani. Content factory, Bolt.
Credit
Chief Creative Officier: Nicola Lampugnani
Direttore Creativo: Mirco Pagano
Art Director: Alice Pirri
Copywriter: Giulia Salvatori
Client Lead: Domenico Grandi
Account Manager: Paolo Biglia
Content Factory: Bolt – Gruppo TBWAItalia
Head of video and content production: Cristina Mazzocca
Video Editor: Lorenzo Salomone
Mezzi: social