La campagna di lancio di Lines Cotone ideata da GRUPPO ARMANDO TESTA è in onda, da domenica 17 febbraio, sulle principali emittenti televisive, seguita poi su web e social con bumper multisoggetto, Instagram Stories e post Facebook.
Con l’aiuto di proiezioni in 3D, lo spot tv 30” dal claim ‘Lines Cotone, asciutto e cotone uniti per la pelle’, richiama l’evento di presentazione dell’innovazione tecnologica in una location semi-buia piena di spettatrici. La scena si apre con l’apparizione, su uno sfondo blu, dei due protagonisti dell’evento: un fiore di cotone bianco, luminoso e il logo Lines. In contemporanea sul palco semicircolare una giovane presentatrice appare illuminata da un colpo di luce canticchiando un “Ta ta ta ta … ta ta ta ta” che richiama la marcia nuziale. Annuncia l’orgoglio Lines nel celebrare l’unione tra il cotone e l’asciutto con in mano un bouquet interamente composto da fiori di cotone avvolto dalla scritta ‘asciutto’. Poi presenta il nuovo pack di assorbenti immersa in campi di cotone dai quali salgono fiori bianchi spiega l’origine del filtrante 100% cotone che avvolge la tecnologia assorbente Lines.
Credit
Team Marketing Fater: Fabio Ruzzi, Carlo Miotto, Marina Morassi
Direzione creativa: Piero Reinerio
Team creativo: Piero Reinerio, Laura Pelissero, Francesca Palazzo
Direzione Clienti: Piero Reinerio, Cristina Omenetto
Casa di produzione: Little Bull
Regia: Pierluca De Carlo
3D: Band
Direttore della Fotografia : Thierry Pouget
Musica: Mauro Tabasso – Laboratorio del Suono (Sermig)
Pianificazione: Media Italia