‘4 Step nell’agricoltura del futuro’ è infatti il nome dell’evento organizzato da MAI TAI per conto di Syngenta, azienda dell’agro-industria mondiale.
In occasione della presentazione al pubblico delle quattro nuove soluzioni Biologicals, è stata scelta STEP FuturAbility District di Milano, come miglior location per ospitare la convention.
Sono state oltre cento le persone che hanno preso parte all’evento potendosi immergere in una realtà tecnologica che ha presentato i Fantastici 4, i nuovi quattro prodotti di origine naturale che sono entrati a far parte della famiglia Syngenta.
Stanze immersive dotate di maxi ledwall hanno raccontato i plus dei prodotti attraverso l’utilizzo di video realizzati dall’agenzia per l’occasione.
TU SEI FUTURO. è il messaggio chiave attorno al quale è orbitato l’evento per rafforzare la centralità degli ospiti, che sono stati accolti dall’installazione permanente di Piazza Olivetti, commissionata da STEP allo Studio di Artisti Giò Forma.
Lo staff dell’agenzia si è occupato di ogni aspetto organizzativo, dal trasferimento degli ospiti presso la città meneghina al pernotto, passando per l’evento, l’intrattenimento serale che ha coinvolto gli ospiti con una visita del Duomo di Milano ed un concerto d’organo e la cena di chiusura post convention presso il ristorante The Manzoni.
Credit
Client Director: Viviana Nonnoi
Project Manager: Elena Radaelli
Junior Project Manager: Martina Monti
Creative Executive Director: Stefano Pellegatta
Strategist & Copywriter: Antonio Castellano
Software House: White Experience