Anheuser-Busch quest’anno ha prenotato due minuti e mezzo di spazio pubblicitario, dimostrando così la potenza del marchio e diventando il più grande inserzionista del Super Bowl 2024 nel settore della birra e delle bevande alcoliche. Gli spot, firmati da Anomaly e Wieden + Kennedy, presenteranno Budweiser, Michelob ULTRA e Bud Light.
Budweiser con i suoi famosi Clydesdales tornerà con un messaggio di resilienza, determinazione e unione davanti a una birra. I Budweiser Clydesdales appariranno anche dal vivo a Las Vegas. Michelob ULTRA continuerà invece a celebrare il modo in cui tutti i diversi aspetti della vita attiva si fondono in modo più memorabile con la vita sociale. Bud Light, sponsor ufficiale della NFL, amplierà la sua piattaforma Easy to Drink, Easy to Enjoy con uno spot umoristico che introdurrà un nuovo personaggio nell’universo Bud Light. La presenza di Bud Light al Super Bowl comprende anche il ‘Bud Light Backyard Tour Presents Zach Bryan’ a Las Vegas, che offre accesso ai fan maggiorenni.