Youmark

Sunny Milano e The Family portano on air il ‘Paese del Signor Balocco’

Dopo la campagna del Signor Balocco, l’azienda dolciaria di Fossano rilancia la propria comunicazione con una nuova serie di spot televisivi firmati Sunny Milano (Antonio Cirenza e Marco Calaprice) e prodotti da The Family (regia Luca Lucini, fotografia Manfredo Archinto). La colonna sonora ‘Come with me’ è un brano originale composto da Quiet, Please! 

La nuova campagna è ambientata nel Paese del Signor Balocco, un luogo ideale dove ogni giorno la bontà si sveglia con i suoi abitanti, e dove i valori della famiglia e della condivisione regnano sovrani. Un paese a misura d’uomo, in cui il ritmo della vita quotidiana scorre lento fra bambini, ragazzi e famiglie che si relazionano con piccoli gesti, vivendo la dolcezza ed il piacere dello stare insieme e che invitano tutti a ‘are i buoni’.

Ora il Signor Balocco non è più una persona in carne ed ossa, diventa un personaggio evocativo. Viene raccontato il suo mondo e le persone che lo abitano. E spot dopo spot, prodotto dopo prodotto, si scoprono i valori della marca. Trait d’union di tutti i soggetti è l’apertura con il furgone Balocco. 

I primi episodi degli otto realizzati sono dedicati ai prodotti della prima colazione. Pastefrolle, Ciambelle, Gocciolotti e Zuppole saranno on air per tre settimane consecutive a partire da domenica 11 maggio, su tutte le emittenti generaliste, digitali e satellitari. La pianificazione media, curata da Media Italia, prevede formati da 30” e 15”.

Credit

Cliente: Balocco

Direttore marketing: Alessandra Balocco

Brand Manager: Laura Gallo, Manuela Mattalia

Agenzia: Sunny Milano

Direttori Creativi: Antonio Cirenza, Marco Calaprice

Direttore Clienti: Paola Chiesa

Casa di Produzione: The Family

Regia: Luca Lucini

Direttore della Fotografia: Manfredo Archinto

Producer: Tania Dal Prà, Barbara Calicchio

Musica: Quiet, Please!