Youmark

Suanfarma Italia rinnova l’incarico a Coo’ee Italia come partner creativo per il 2025

Suanfarma Italia, azienda attiva nel settore dei principi attivi farmaceutici, ha rinnovato l’incarico a COO’EE ITALIA, agenzia creativa associata UNA e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi, come partner creativo per il 2025.

L’obiettivo è di potenziare il progetto THE PILLS, un’iniziativa di comunicazione interna dedicata a sensibilizzare i dipendenti su temi chiave come salute, sicurezza, ambiente (HSE), qualità operativa (QA) e tecnologia (IT).

Il format, caratterizzato da contenuti brevi e mirati, è pensato per essere facilmente fruibile dai lavoratori, ispirandosi al settore farmaceutico per la sua denominazione. Il rinnovo dell’incarico per il 2025 conferma il successo della strategia, con l’introduzione di nuovi strumenti per rafforzare la cultura aziendale e migliorare il coinvolgimento del personale, fondamentali per garantire sicurezza ed efficienza operativa.

Katia Pianezze

“Con il progetto THE PILLS, abbiamo individuato un format che comunica con i nostri collaboratori in modo diretto ed efficace, riflettendo pienamente il nostro settore e i valori aziendali. Siamo entusiasti di proseguire la collaborazione con Coo’ee Italia, un partner che ha dimostrato una profonda comprensione e valorizzazione delle nostre esigenze comunicative”, commenta nella nota Katia Pianezze, Head of Communication Suanfarma Italia.