Amplifon torna in tv con una nuova campagna, in collaborazione con Claudio Bisio, dedicata alla prevenzione uditiva e ai benefici derivanti dall’utilizzo dei dispositivi acustici, sempre più tecnologici e miniaturizzati.
Con il nome ‘Storie di Amplifon’ la campagna, firmata da Leo Burnett (Publicis Group), segna un nuovo modo di comunicare da parte del brand. Tutti gli spot realizzati hanno come protagonisti l’attore e conduttore televisivo insieme ad alcuni clienti Amplifon. L’interazione spontanea tra i protagonisti contribuisce alla forza comunicativa della campagna, che sarà on air su tutti i principali canali TV a partire da oggi con versioni da 30 e 20 secondi per ciascuno spot.
Dalla settimana successiva, sarà disponibile anche sulle piattaforme social e digital. In tutti gli spot, con il tormentone ‘oh, non facciamo che non ci sentiamo più’, Bisio raccoglie le testimonianze di clienti Amplifon che hanno riscoperto l’emozione dei suoni grazie all’attenzione alla prevenzione e all’utilizzo di apparecchi acustici.