Youmark

Stigliano: ‘Retail 4.0’ e le nuove B di Kotler. Be invisible, seamless e a destination. La comunicazione? Oggi sta nel ‘making things people want’. Nel 2019 torno in agenzia

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Quella del futuro? Non esiste. C’è solo la capacità di essere strutturalmente instabili. E pure felicemente instabili, perchè il cambiamento diventa la normalità. Pensate che i dati non siano cool? L’uomo serve per trasformali da big a smart. Data scientist per dare un senso al mondo in cui vivremo.  In occasione del 7° Forum Wpp Ambrosetti, al microfono di youmark Giuseppe Stigliano, Executive Director Europe AKQA.

Related articles

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy