Prosegue, con la campagna SS 2014 creata da Armando Testa, il messaggio che Stefanel aveva rivolto a tutte le donne nella FW 2013/14: FEEL MORE.
In coerenza e continuità con la stagione precedente, anche per la SS 2014 è nata una campagna che punta sulle emozioni: in un mondo sempre più freddo, frenetico, virtuale e superficiale, è forte il desiderio di distinguersi, di fermarsi per emozionarsi, per riappropriarsi di una realtà più profonda, più vera.
La campagna è stata scattata nel paesaggio degli Hamptons ancora una volta dal fotografo americano Matt Jones. Una nuova testimonial, Emily di Donato, è la protagonista delle immagini. La top model è anche la protagonista del video online. Musica ‘Dance on my skin’ di Mi&L’au.
Direzione creativa del progetto è di Michele Mariani, copywriter Anna Ponti, art director Barbara Ghiotti e Alessandro Padalino. Il video è stato diretto dalla regista francese Maeva Delacroix. La casa di produzione è The Box Films. Executive Producer Federico Levizzani.