Prosegue la strategia di comunicazione avviata da Star nel Q1 2023, in occasione dei 75 anni del brand. Ora il Brodo STAR torna in comunicazione dal 15 Ottobre sulle principali emittenti televisive con spot da 30” e 15” sulla tv lineare e formati ad hoc per i canali digitali.
In quest’ottica la comunicazione di STAR utilizza un approccio video first, premiando la total reach attraverso una distribuzione multipiattaforma.
Nei mesi scorsi è stata anche avviata una partnership con GialloZafferano e con la talent agency Zenzero, che coinvolge tutti i prodotti Star: Il Mio Dado, Il Mio Brodo, Il Mio Gran Ragù.
La collaborazione con GialloZafferano prevede la creazione di contenuti originali, sponsorizzazioni sui canali dell’editore e coinvolgimento di alcuni food creator che sono stati selezionati in quanto in linea con i valori del brand.
Havas Media Network ha curato la pianificazione media; Herezie Group ha ideato e firmato la campagna creativa.
Credit
Marketing Manager: Francesca D’imperio
Senior Brand Manager: Alice Ghilardi
Junior Brand Manager: Martina Romano
Media, Digital & Pr Manager: Fabrizia Ciccone
Media, Digital & Pr Trainee: Francesca Migliozzi
Media Agency: Havas Media Network
Herezie Group
Ceo & Dir. Creativo Esecutivo: Andrea Stillacci
Dg Herezie Milano: Alessandro Venturelli
Head Of Planning Herezie Milano: Claudia Gravagna
Art Director: Quentin Six
Account Executive: Andrea Menezes