Youmark

Tenderly torna in tv per un viaggio nella morbidezza. Piume, petali e bolle di sapone nella produzione di Haibun con la regia di Paolo Tonoli

Un viaggio sensoriale alla scoperta della morbidezza. È questa infatti l’idea, firmata Meloria, con la direzione creativa di Andrea Rosagni, su cui si basa la nuova campagna di comunicazione integrata lanciata da Tenderly, marchio consumer del Gruppo Lucart specializzato nella produzione di carta igienica, asciugatutto e fazzoletti, on-air con uno spot tv 20″, prodotto da HAIBUN GROUPdiffuso dal 9 febbraio sulle reti Publitalia e Cairo, dal 12 febbraio sulle reti RAI, Discovery e Sky. La campagna è pianificata dal centro media EssenceMediacom.

La campagna propone una full immersion nel mondo della morbidezza attraverso un piano sequenza che trasmette una sensazione di sinuosità, fluidità e leggerezza. Piume, petali, bolle di sapone interagiscono tra di loro in un ambiente armonico, caratterizzato da forme geometriche tonde e colori tenui. La camera ruota attorno ai singoli elementi, li avvicina, li insegue, mostrando la loro texture. A guidare lo sguardo dello spettatore è una mano che li accarezza, li sfiora e li stringe con un tocco leggero.  

Commenta nella nota Giovanni Monti, Group Sales & Marketing Director Consumer Lucart: “Con questo spot vogliamo evocare nello spettatore quella morbidezza che rende la carta Tenderly così riconoscibile”.

Credit

Executive creative director: Andrea Rosagni

Creative supervisor: Tatiana Foroni

Copywriter: Alessandra Bonomo, Chiara Gianni

Art Director: Tommaso Bonazzola, Tommaso Donati

Account: Giulia Ludovico

Cdp: Haibun

Executive Producer: Cesare Fracca

Producer: Silvia Biscotti

Regia: Paolo Tonoli

Dop: Alejandro Madrid

Scenografa: Maddalena Oriani

Ufficio stampa Lucart: BPRESS