Youmark

Il risparmio di qualità lo trovi da Carrefour, che lo racconta con due nuovi spot

https://www.youtube.com/watch?v=lWYku_6SaJY

‘Il meglio per me’ è la promessa di brand che Carrefour si impegna a mantenere grazie alla sua offerta di referenze di qualità e a 500 prodotti a marchio proprio, per soddisfare le esigenze specifiche di ognuno. Perché, come recita il claim di campagna ‘Ognuno ha il suo meglio… ma da Carrefour la convenienza è per tutti.’

Una vicinanza al consumatore testimoniata anche dalla strategia omnicanale dell’insegna, che permette ai clienti di fare la spesa in punto vendita o online e di scegliere tra la consegna a casa, il ritiro in un punto vendita o la consegna tramite APP di delivery.

È questo ciò che racconta la nuova campagna ‘Risparmio di qualità’,  firmata Publicis Italy/Le Pub e on air su tv  tabellare e tv digitale a partire da domenica 19 marzo. Nei film – due da 30” e due da 15” in formato 16:9 – vediamo come la promessa ‘Il meglio per me’ prende vita e si concretizza nella spesa dei protagonisti.

Credit

Carrefour Italia

Alessandra Grendele – Direttore E-Commerce, Marketing, Dati e Trasformazione Digitale

Chiara Cattaruzza – Responsabile Brand Management

Publicis Italy

Global Cco Publicis WW: Bruno Bertelli

Cco Publicis Italy: Cristiana Boccassini

Cd: Fabrizio Tamagni

Cd: Michela Talamona

Junior Art Director: Michele Cattani

Junior Copywriter: Francesco Barone

Client Service Director: Claudia Brambilla

Account Executive: Erika Zanchi

Head of Production: Francesca Zazzera

Tv Producer: Luana Strafile

Editor: Roberto Del Rosso

Casa di produzione: Prodigious

Director: Martino Ilacqua

Fotografia: Alberto Demichelis

Color Grading: Leonardo Masoero – Laconic

Post Production: Prodigious

Mix Audio: Top Digital

Music: Magma Music