‘Il meglio per me’ è la promessa di brand che Carrefour si impegna a mantenere grazie alla sua offerta di referenze di qualità e a 500 prodotti a marchio proprio, per soddisfare le esigenze specifiche di ognuno. Perché, come recita il claim di campagna ‘Ognuno ha il suo meglio… ma da Carrefour la convenienza è per tutti.’
Una vicinanza al consumatore testimoniata anche dalla strategia omnicanale dell’insegna, che permette ai clienti di fare la spesa in punto vendita o online e di scegliere tra la consegna a casa, il ritiro in un punto vendita o la consegna tramite APP di delivery.
È questo ciò che racconta la nuova campagna ‘Risparmio di qualità’, firmata Publicis Italy/Le Pub e on air su tv tabellare e tv digitale a partire da domenica 19 marzo. Nei film – due da 30” e due da 15” in formato 16:9 – vediamo come la promessa ‘Il meglio per me’ prende vita e si concretizza nella spesa dei protagonisti.
Credit
Carrefour Italia
Alessandra Grendele – Direttore E-Commerce, Marketing, Dati e Trasformazione Digitale
Chiara Cattaruzza – Responsabile Brand Management
Publicis Italy
Global Cco Publicis WW: Bruno Bertelli
Cco Publicis Italy: Cristiana Boccassini
Cd: Fabrizio Tamagni
Cd: Michela Talamona
Junior Art Director: Michele Cattani
Junior Copywriter: Francesco Barone
Client Service Director: Claudia Brambilla
Account Executive: Erika Zanchi
Head of Production: Francesca Zazzera
Tv Producer: Luana Strafile
Editor: Roberto Del Rosso
Casa di produzione: Prodigious
Director: Martino Ilacqua
Fotografia: Alberto Demichelis
Color Grading: Leonardo Masoero – Laconic
Post Production: Prodigious
Mix Audio: Top Digital
Music: Magma Music