Youmark

Sperlari compra Paluani ed entra per la prima volta nel mercato della ricorrenza Pasquale

Grazie all’acquisizione di Paluani, quest’anno il Gruppo Sperlari entra per la prima volta nel mercato della ricorrenza pasquale.

Nello stabilimento di Verona è prevista una produzione complessiva di un milione tra uova e colombe, all’incirca quattro volte tanto la popolazione residente della città scaligera. L’ingresso di Paluani nel Gruppo Sperlari costituisce un’ulteriore occasione per valorizzare il brand nato nel 1921.

Anche per la Pasqua 2023 Paluani si presenterà sul mercato con un assortimento completo, con prodotti tradizionali e alcune novità. Dalle Colombe classiche, con e senza canditi, alle Colombe farcite con diverse creme e diverse coperture, tra cui anche la Colomba all’arancia e gocce di Cioccolato, novità della Pasqua 2023.

L’assortimento comprende anche le Torte, tra cui il Ramo di Pasqua ricoperto di cioccolato, la Torta Mimosa e la Torta Boccino d’oro di Harry Potter. Completano la gamma la linea Gran Velo, con le sue colombe e la Linea di prodotti Incartati a mano.

Infine, anche quest’anno Paluani proporrà una gamma di uova di Pasqua adatta a diversi target: l’Uovo al cioccolato al latte o fondente di Thun Teddy Friends, l’Uovo My Hero Academia e l’Uovo Amicicci by Ciccio Bello Giochi Preziosi.