Youmark

Sperlari chiude la consultazione e sceglie DUDE per le sue attività di comunicazione ATL su tutti i brand della company

Selmi Bali Barissever, Group Creative Director di DUDE:Milano

“Tutti i nostri brand sono marchi iconici che hanno fatto la storia del dolciario del nostro Paese. Sperlari, Galatine, Saila, Dietor e Dietorelle hanno accompagnato generazioni di italiani. Abbiamo scelto DUDE perché siamo certi chepossa essere il miglior portavoce della nostra fantastica storia in un modo nuovo e creativo. Nel rispetto della nostra identità e dei nostri valori, siamo certi che DUDE saprà emozionare e stupire il nostro consumatore, valorizzando i nostri brand con spunti nuovi e originali, partendo dal lancio delle nostre caramelle per bambini senza gelatina animale”, dichiara nella nota Michela Caone, Direttore Marketing.

“Siamo davvero contenti di avere un cliente con questa storia alle spalle e questa visione al futuro ed è per noi motivo di orgoglio navigare insieme verso un mondo più consapevole dell’ecosistema che ci circonda”, aggiunge Selmi Bali Barissever – Group Creative Director DUDE:Milano. “E’ sicuramente una grande soddisfazione accompagnare il brand in questo viaggio anche a livello di comunicazione”.

Compito di DUDE, attualmente impegnata in una campagna di lancio per un nuovo prodotto, sarà reinterpretare i brand in chiave contemporanea e moderna pur mantenendo l’heritage e la storicità che contraddistingue la famiglia Sperlari e rafforzare il legame emotivo che lega i brand Sperlari ai consumatori, strizzando l’occhio ad un target più giovane e contemporaneo.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy