Robilant ha progettato e realizzato la nuova identità visiva di marca di QC Terme, igruppo italiano del settore del benessere, che a seguito del rebranding cambia denominazione e diventa QC Spa of Wonders.
A sostegno di un percorso di crescita che prevede l’espansione a livello internazionale, QC Terme ha scelto Robilant come partner per consolidare il proprio posizionamento e definire l’essenza della marca, creando un fil rouge che collega e accresce il valore delle specifiche offerte locali, ripensando l’identità visiva di tutti i principali touch point.
Per nominare e rappresentare visivamente l’emozione che dona “l’esperienza QC Terme” l’agenzia è partita dall’analisi del business in cui opera l’azienda, individuando nel concetto di ‘meraviglia’ il fulcro dell’intero progetto. Ecco dunque nascere l’appellativo ‘Spa of Wonders’ per richiamare a un luogo dove rigenerarsi, ritrovare la propria energia interiore, risvegliare i propri desideri e riscoprire l’intensità del momento.