La divisione Media Relations di SOLUZIONE GROUPsi è aggiudicata la gara indetta da Bosch Rexroth Italia – tecnologie integrate per l’automazione industriale e la movimentazione di macchine operatrici – che ha individuato nell’agenzia di comunicazione il partner idoneo grazie all’expertise maturata a fianco di player in ambito B2B.
L’incarico, di durata biennale, vedrà il team Pr impegnato nella gestione delle relazioni con i media, off line e online, rappresentativi delle diverse industry in cui opera l’azienda, con l’obiettivo di promuovere e consolidare l’awareness del brand.
Una redazione dedicata è già operativa nell’organizzazione di un piano editoriale che veda valorizzare su diversi fronti la posizione di Bosch Rexroth Italia attraverso interviste, dossier, case history e comunicati stampa di natura corporate e di prodotto finalizzati a implementarne la visibilità e notorietà presso i pubblici di interesse.
Bosch Rexroth Italia va così ad arricchire il portfolio di imprese del comparto B2B che si sono affidati all’agenzia, tra cui Aventics, Telmotor, Renolit Iberica, BKT e Klain Robotics.