È una relazione più che duratura, quella tra Melinda e SOLUZIONE GROUP, e che ancora una volta si rinnova nell’assegnazione dell’incarico della gestione continuativa delle media relation, corporate, trade e consumer, e dei canali social, Facebook, Instagram e LinkedIn. Un nuovo percorso che sarà focalizzato sui temi della nuova campagna media, improntata sull’autentica sostenibilità, e sulla promozione di tutte le iniziative in atto a supporto di questo orientamento, proseguendo nel processo di fidelizzazione alla marca da parte dei consumatori, aprendo il dialogo con le nuove generazioni.
Lato digital, l’impegno della divisione social di Soluzione Group è finalizzato alla creazione di una community che sia realmente affine al sistema valoriale del Consorzio e curiosa di scoprire il mondo Melinda in tutte le sue molteplici sfaccettature. Infatti, il piano editoriale va ad esplicitare l’animo green del brand, costruito attorno all’amore per la natura, rispettata e tutelata, alla tradizione di una storia fondata su un forte legame con il territorio e con la collettività, unite alla passione di 4000 famiglie di frutticoltori.
Lato Pr, prosegue il lavoro, ormai avviato e consolidato, di tessitura di buone relazioni con i media di settore e al pubblico, con l’obiettivo di creare sempre più consenso e attenzione da parte di tutti gli stakeholder al Consorzio, sostenendone il ruolo di leader del comparto dalla riconoscibilità altissima del brand.