Continua la collaborazione tra Francesca Chillemi e Deichmann, rivenditore di scarpe, che ha confermato l’attrice siciliana quale testimonial per la nuova campagna marketing Primavera/Estate 2023 pianificata dal 24 aprile al 30 giugno con l’obiettivo di incrementare la brand awareness sul mercato italiano.
All’insegna del claim #tuttelescarpedeituoidesideri, la campagna cattura l’attenzione del pubblico grazie alla borsa magica Deichmann, già presente nella campagna A/I 2022, attraverso la quale viene mostrata la gamma di calzature estive di tendenza per la stagione.
Nella prima fase di campagna – pianificata dal 24 aprile al 21 maggio con il claim Hey Hey Saturday – il focus sarà sui sandali con tacco alto. La seconda fase – pianificata dal 22 maggio al 30 giugno con il claim Fun in the sun – sarà focalizzata sulla promozione dei sandali bassi da donna e bambina.
La campagna, con focus sul target femminile, ideata dall’agenzia creativa SUNTIMES che ha gestito anche il media plan, sarà pianificata su diversi mezzi e canali: smart tv addressable, mobile video e display, canali digitali Deichmann (social media, newsletter, blog Deichmann Shoelove, app Deichmann Plus), DOOH, web marketing, newsletter, attività di ufficio stampa e campagna influencer con 7 influencer di fascia medio/alta e 10 micro influencer.
I visual di campagna saranno presenti in tutti gli oltre 100 punti vendita tramite materiale POS che includerà inoltre display di cassa, video screen e radio spot in store.