Sky comunica l’arrivo della nuova stagione di MasterChef con una campagna pianificata su stampa nazionale e radio a firma 1861united, l’agenzia con a capo Pino Rozzi e Roberto Battaglia.
I grandi maestri della cucina tornano dal 19 dicembre, così recita la line di campagna per la terza stagione del talent show culinario. Cracco, Bastianich e Barbieri sono pronti a riportare l’arte della cucina nelle case degli italiani. Per questo vestiranno, nella campagna stampa, i panni di famosi pittori e mostreranno dei piatti come se fossero vere e proprie opere. Nel radio comunicato, invece, sono i giudici a parlare e incitare i concorrenti a dare il meglio nella grande cucina di MasterChef. Le voci dei giudici si intervallano ai rumori tipici della cucina, trasmettendo così il ritmo di sfida che contraddistingue lo show. Ha lavorato al radio il copy Danilo Tarquinio.
Credit
SkyItalia: Head of Brand & Advertising Roberto Lobetti Bodoni – Advertising Promo Specialist Mario Saronne
Direzione Creativa: Mario Esposito e Massimo Verrone
Copywriter: Emanuele Accurli Abenante
Art Director: Nicola Bolfelli
Client Director: Marta Di Girolamo
Account Executive: Davide Caterina
Fotografia e Post Produzione: Luca Cattoretti / Bonsaininja studio
Art Buyer: Maria Benenati