Youmark

#SiamoCooee, la nuova campagna di coo’ee tinge di rosso Milano e Verona

COO’EE ITALIA, associata UNA e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi, inizia il 2021 con una campagna in linea con il suo posizionamento.

Fulcro della campagna è lo statement togliere, togliere, togliere., specificando che per l’agenzia non si tratta solo un’azione, ma di uno stile, un modo di fare le cose che naturalmente si applica alla comunicazione.

Il concept creativo è lo stesso per chiunque faccia comunicazione: comunicare è difficile se le cose non si dicono nel modo giusto. Coo’ee ne approfitta anche per chiarire la corretta pronuncia del suo nome, ma senza doverla spiegare. Coo’ee è l’urlo della foresta australiana, si scrive Coo’ee, ma si pronuncia cuuiiì. Nasce così la campagna multisoggetto #SiamoCooee, che racconta l’agenzia con un gioco di parole.

Pianificazione sui maxi-formati ledwall di Milano grazie alla collaborazione con la concessionaria Acone Associati con a capo Vincenzo Acone e Manuela Acone Vicari.

La campagna in esterna su cartellonistica è prevista anche a Verona, dove Coo’ee ha la sua storica sede, nelle vie principali di collegamento alla città.

Declinazione anche su stampa, digital e social.