Youmark

Si chiama Michel’Uovo ed è l’uovo più buono del mondo perché aiuta i bambini con ritardi nello sviluppo. ArteficeGroup al fianco dell’associazione MicheleperTutti Onlus

‘Se puoi sognarlo, puoi farlo’ diceva Walt Disney ed è proprio da qui che sono partiti Marco e Cristiana nel 2014 per far nascere l‘associazione MicheleperTutti Onlus a San Benedetto del Tronto che si impegna a migliorare le condizioni di vita dei bambini con ritardi dello sviluppo e quelle delle loro famiglie.

Da una storia personale ad una realtà che opera sul territorio e offre sostegno a tutte quelle famiglie che si trovano per prima cosa a dover riconoscere la malattia e poi ad affrontare le problematiche legate alla diagnosi di ritardo nello sviluppo. Dalla diagnosi precoce, al camp estivo, dalle visite di controllo alle terapie, dal supporto alle famiglie alla consulenza legale; questi alcuni dei servizi che MicheleperTutti mette a disposizione di genitori e bambini.

ARTEFICEGROUP da anni sostiene e accompagna MicheleperTutti in questo progetto, nella costruzione della identità e nella comunicazione dei progetti che aiutano a sostenere l’associazione.

Il campo estivo, la MicheleCorsa, il panettone di Natale e adesso la Pasqua. Una veste tutta nuova per le uova solidali la cui vendita contribuirà a realizzare le attività del Camp Estivo.