Il tema del nuovo talk sarà Women Taking a Stand, donne che con il loro lavoro hanno preso posizione su importanti temi. Le tre ospiti moderate da Roberta Frau saranno:
– Cinzia Crociani, Ecd VMLY&R New York che firma campagne come True Name Mastercard e Prescribed to Death. Creativa pluripremiata a livello internazionale ha lavorato a progetti coraggiosi dall’impatto reale.
– Eleni Charakleia, nominata da AdAge Leading Women 2021, è General Manager Le Pub Amsterdam. Origini greche, carriera internazionale: Londra, Milano e ora anche Amsterdam, dove come General Manager gestisce Le Pub, nuovo modello di agenzia pubblicitaria che integra creatività, dati e tecnologia per creare esperienze con un vero impatto sulla vita delle persone. Come Shutter Ads, ultimo GP ai Cannes Lions in Outdoor.
– Maja Vukomanovic, Marketing Creative Producer EMEA Netflix. In qualità di Producer, portano la sua firma premiate campagne come Hate Couture, che con una limited edition firmata Diesel e un cast stellare si è schierata contro gli haters.
“Vogliamo raccontare storie in grado di ispirare le giovani generazioni, come SheSays Milan ci impegnano per questo ed è l’obiettivo principale che i nostri talk vogliono raggiungere. C’è bisogno di modelli positivi e storie in cui il successo si misura anche e soprattutto con il benessere generato per la collettivà e l’ambiente. Mostrare che questo è possibile può generare una contaminazione positiva e permettere ad altri di diventare parte di un cambiamento necessario”, commenta nella nota Roberta Frau, Co-founder SheSays Milan.
Chi è SheSays
Network di donne nell’industry creativa. Nato nel 2007 dall’idea di due direttrici creative – Alessandra Lariu e Laura Jordan Bambach – stanche di vedere troppe poche donne rivestire ruoli importanti e al contempo osservare sempre più colleghe mollare il lavoro di fronte a tanti, troppi, ostacoli. Oggi SheSays è presente in 55 città del mondo, ha organizzato più di 3000 eventi con più di 70mila iscritte. Incluso nel ranking di Fast Company’s League of Extraordinary Women, insieme a Hillary Clinton e Oprah Winfrey.