Youmark

SheSays Milan torna il 3 novembre alle 20.30 con il suo quarto talk live sulla sua pagina Facebook

Il tema del nuovo talk sarà Women Taking a Stand, donne che con il loro lavoro hanno preso posizione su importanti temi. Le tre ospiti moderate da Roberta Frau saranno:

Cinzia Crociani, Ecd VMLY&R New York che firma campagne come True Name Mastercard e Prescribed to Death. Creativa pluripremiata a livello internazionale ha lavorato a progetti coraggiosi dall’impatto reale.

Eleni Charakleia, nominata da AdAge Leading Women 2021, è General Manager Le Pub Amsterdam. Origini greche, carriera internazionale: Londra, Milano e ora anche Amsterdam, dove come General Manager gestisce Le Pub, nuovo modello di agenzia pubblicitaria che integra creatività, dati e tecnologia per creare esperienze con un vero impatto sulla vita delle persone. Come Shutter Ads, ultimo GP ai Cannes Lions in Outdoor.

Maja Vukomanovic, Marketing Creative Producer EMEA Netflix. In qualità di Producer, portano la sua firma premiate campagne come Hate Couture, che con una limited edition firmata Diesel e un cast stellare si è schierata contro gli haters.

“Vogliamo raccontare storie in grado di ispirare le giovani generazioni, come SheSays Milan ci impegnano per questo ed è l’obiettivo principale che i nostri talk vogliono raggiungere. C’è bisogno di modelli positivi e storie in cui il successo si misura anche e soprattutto con il benessere generato per la collettivà e l’ambiente. Mostrare che questo è possibile può generare una contaminazione positiva e permettere ad altri di diventare parte di un cambiamento necessario”, commenta nella nota Roberta Frau, Co-founder SheSays Milan.

Chi è SheSays
Network di donne nell’industry creativa. Nato nel 2007 dall’idea di due direttrici creative – Alessandra Lariu e Laura Jordan Bambach – stanche di vedere troppe poche donne rivestire ruoli importanti e al contempo osservare sempre più colleghe mollare il lavoro di fronte a tanti, troppi, ostacoli. Oggi SheSays è presente in 55 città del mondo, ha organizzato più di 3000 eventi con più di 70mila iscritte. Incluso nel ranking di Fast Company’s League of Extraordinary Women, insieme a Hillary Clinton e Oprah Winfrey.

FB SheSays_Milan

IG SheSays_Milan

weareshesays.com