Grazie a una serie di talk con protagoniste le donne dell’industry creativa, spaziando dall’arte, alla letteratura, dalla moda al cinema, alla pubblicità, fino alla musica. Ma non solo. Con SheSays Milano partirà presto un progetto di mentoring chiamato ‘Who’s your Momma’ che metterà in contatto professioniste d’esperienza con quelle alle prime armi.
La mission è ispirare e aiutare ogni donna, ma in realtà anche chiunque voglia unirsi al network, senza dunque escludere nessuno, a raggiungere i propri obiettivi. Il tutto con strumenti concreti, dal fare network ai programmi di mentoring, consigli pratici, informazioni e soprattutto aiutare a dare voce ai talenti nuovi, spesso silenziati da chi in questa industry è protagonista da anni.
Ricordando che SheSays Global nacque nel 2007 dall’idea di Alessandra Lariu e Laura Jordan Bambach, direttrici creative, stanche di vedere troppe poche donne rivestire ruoli importanti e al contempo osservare sempre più colleghe mollare il lavoro di fronte a tanti, troppi, ostacoli.
Da quel giorno, SheSays è diventata un fenomeno presente in 55 città del mondo, con all’attivo più 70mila iscritte e 3.000 eventi organizzati. L’impatto reale e globale generato ha garantito al network l’inclusione nel ranking di Fast Company’s League of Extraordinary Women, insieme a Hillary Clinton e Oprah Winfrey.