Youmark

SGA Wine Design rifà il look alla Cantina Produttori di Valdobbiadene

In occasione del 70° anniversario dalla sua fondazione, la Cantina Produttori di Valdobbiadene, 600 soci e 1000 ettari di vigneto, ha debuttato al Vinitaly con una immagine rinnovata, che coinvolge i due brand dell’azienda: Cantina Produttori di Valdobbiadene (per i prodotti venduti nella grande distribuzione) e Val D’Oca (per i prodotti commercializzati in esclusiva nel canale ristorazione e sull’e-commerce di proprietà).

Il restyling è il risultato di un lavoro svolto in collaborazione con SGA Wine Design. L’obiettivo è di trasmettere in modo più incisivo l’identità e il posizionamento dei due marchi.

Insieme ai brand hanno debuttato al Vinitaly con una nuova veste la linea Scudi per Cantina Produttori Valdobbiadene e la gamma Millesimati per Val D’Oca, trasformazione che gradualmente investirà tutte le linee di prodotto.

A Verona è stata presentata anche una nuova etichetta che celebra il 70° anniversario: il Rive di San Giovanni, dal toponimo della frazione in cui ha sede la Cantina Produttori di Valdobbiadene.

Articoli correlati