Serviceplan Italia, agenzia creativa parte della House of Communication di Milano (GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA), firma la nuova campagna italiana per la birra lager Paulaner Münchner Hell. trasformandola nella compagna ideale per arricchire ogni momento di condivisione.
Nasce così il claim in compagnia c’è più gusto che accompagna il racconto di tre momenti tipicamente italiani che Paulaner rende ancora più speciali: una classica pizzata, un aperitivo serale e una grigliata estiva. Occasioni diverse in contesti diversi, ma con qualcosa in comune: la compagnia.
La & commerciale diventa il simbolo di unione tra due parole chiave: il brand e il momento di condivisione.
La campagna multisoggetto prevede YouTube, digital out of home e diversi formati social e digital. Pianifica Mediaplus.
Credit
Client: Paulaner Brauerei Gruppe GmbH & Co. KGaA
Head of International Brand Management: Hyeun-Mi Lee
Senior Brand Manager International: Cathrin Greilich
Brand Manager International: Saskia Fischer
Agenzia: Serviceplan Italia
Ceo & Chief Creative Officer: Stefania Siani
General Manager: Ilaria Mosca
Direzione Creativa: Giuliana Guizzi, Salvatore Giuliana
Senior Art Director: Alex Fattore
Senior Copywriter: Francesca Beltrami
Art Director: Elisa Maria Guareschi
Copywriter: Andrea Carone
Account Supervisor: Monica Rovaris
Casa di Produzione: Make
Managing Director: Laura Moltrasio
Executive Producer: Michela Giordana
Producer: Cecilia Nepi
Regia: Marcello Lucini
Dop: Davide Artusi
Post-Produzione audio: Videozone