Youmark

Serviceplan Italia presenta la Paulaner Münchner Hell per momenti di vera condivisione

Serviceplan Italia, agenzia creativa parte della House of Communication di Milano (GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA), firma la nuova campagna italiana per la birra lager Paulaner Münchner Hell. trasformandola nella compagna ideale per arricchire ogni momento di condivisione.

Nasce così il claim in compagnia c’è più gusto che accompagna il racconto di tre momenti tipicamente italiani che Paulaner rende ancora più speciali: una classica pizzata, un aperitivo serale e una grigliata estiva. Occasioni diverse in contesti diversi, ma con qualcosa in comune: la compagnia.

La & commerciale diventa il simbolo di unione tra due parole chiave: il brand e il momento di condivisione.

La campagna multisoggetto prevede YouTube, digital out of home e diversi formati social e digital. Pianifica Mediaplus.

Credit

Client: Paulaner Brauerei Gruppe GmbH & Co. KGaA

Head of International Brand Management: Hyeun-Mi Lee

Senior Brand Manager International: Cathrin Greilich

Brand Manager International: Saskia Fischer

Agenzia: Serviceplan Italia

Ceo & Chief Creative Officer: Stefania Siani

General Manager: Ilaria Mosca

Direzione Creativa: Giuliana Guizzi, Salvatore Giuliana

Senior Art Director: Alex Fattore

Senior Copywriter: Francesca Beltrami

Art Director: Elisa Maria Guareschi

Copywriter: Andrea Carone

Account Supervisor: Monica Rovaris

Casa di Produzione: Make

Managing Director: Laura Moltrasio

Executive Producer: Michela Giordana

Producer: Cecilia Nepi

Regia: Marcello Lucini

Dop: Davide Artusi

Post-Produzione audio: Videozone