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Serviceplan Group supporta il rilancio del brand di scommesse sportive Happybet in Germania e Austria. Think Cattleya produce gli spot

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È on air dal 29 maggio la nuova campagna di Happybet, marchio di scommesse sportive che conta 200 punti vendita tra Germania e Austria e che Snaitech, uno dei principali concessionari di gioco pubblico in Italia, ha deciso di rilanciare dopo averne assunto il controllo. Nuovo logo, nuova offerta di gioco e nuova strategia di comunicazione all’insegna dell’happiness.

Con la nuova campagna di comunicazione il brand vuole infatti affermare un posizionamento differenziante nel settore portando avanti i valori di un divertimento sano e di un gioco più responsabile: più Happy.

Così nascono i tre soggetti video da 20 secondi della campagna online e televisiva che puntano sulla comedy di situazioni paradossali per mettere in contrapposizione gli eccessi generati dalla passione sportiva con il lato Happy delle scommesse.

A dirigere i film, prodotti da THINK CATTLEYA, è lo svedese Daniel Lundh, regista specializzato nel genere comedy.

Il progetto, nato in Italia, è un esempio di integrazione tra le diverse agenzie della House of Communication in Italia, Germania e Austria dove ognuna ha contribuito allo sviluppo della strategia di comunicazione, della strategia media e del media buying.

La campagna vivrà sulle principali emittenti televisive sportive tedesche e austriache e con un focus anche sul digital.

La pianificazione parte in concomitanza con il torneo internazionale di tennis Roland Garros, su testate online come Sky, SkyGo, Youtube per poi proseguire, in concomitanza con gli Europei di calcio 2021, sui canali tv delle più importanti emittenti dei due Paesi: Sky, Eurosport, Servus TV, RTL, DMAX, Comedy Central, Eurosport, HGTV, ecc. Dopo il primo flight, la campagna riprenderà con l’inizio della Bundesliga nei mesi di agosto e proseguirà con ulteriori flight in settembre e ottobre 2021.

Credit

Agenzia: Serviceplan Italia

CEO e CCO: Stefania Siani

Executive Creative Directors: Giuliana Guizzi, Salvatore Giuliana

Creative Supervisor: Simone Andrizzi

Client Service Director: Alice Ferrante

Executive Producer & GM: Martino Benvenuti

Producer: Gabriella Formica

Agenzia: Mediaplus Italia

CEO: Vittorio Bucci

Account Director: Alice Giuffrida

Agenzia: Mediaplus Germania

Managing partner: Sebastian Truss

Unit Director Consulting & Planning: Christine Adelsgruber

Junior Consultant& Planner: Florian Woltmann

CDP: Think Cattleya

Director: Daniel Lundh

DOP: Maxime Alexander

Musica: Roberto Grassi – THE LOG

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