Youmark

Sergio Tacchini torna in campo con Sunny Milano, l’agenzia di Cirenza e Calaprice

Sergio Tacchini, brand italiano di abbigliamento sportivo, presenta la campagna di comunicazione 2014 con due nuovi annunci stampa.

Il primo, incentrato sul tennis – vero e proprio dna del brand – vede come testimonial il tennista Tommy Robredo. L’atleta fotografato in una fase di gioco racconta la passione che è caratteristica di chi ama questo sport e riconosce nel marchio italiano una tradizione fatta di passione ed eleganza. Il claim ‘Dress the Passion’ accompagna l’immagine del tennista. Il secondo annuncio racconta un altro aspetto del brand: l’italianità e lo stile di vita legato alla nostra terra. ‘Dress the Italian life” suggerisce di indossare il saper vivere tipicamente italiano.

La campagna è firmata Sunny Milano, l’agenzia creata da Marco Calaprice e Antonio Cirenza. 

Schermata 2014-03-12 alle 17.56.18Credit

Cliente: Sergio Tacchini

Agenzia: Sunny Milano

Direttori Creativi: Marco Calaprice, Antonio Cirenza

Direttore Clienti: Paola Chiesa

Sergio Tacchini Communication Manager: Cristina Clerici

 

Articoli correlati