Youmark

Se il biberon è troppo caldo e sei a spasso ora ti avvisa lo stick dell’annuncio stampa

L’idea è di Wunderman Thompson France per il marchio per l’infanxzia NUK. Utilizzando un inchiostro termosensibile, l’agenzia ha creato una collezione di sottobicchieri, adesivi, volantini e annunci per consentire ai genitori di testare la temperatura del latte prima di darlo al loro bambino.

Adrien Mancel, Direttore Creativo, spiega in una nota: “Dopo mesi di ricerca, siamo stati in grado di applicare la tecnologia di controllo della temperatura di NUK alla carta e creare la campagna”.

Sul fronte prodotti, NUK ha creato NUK First Choice +, un biberon con controllo della temperatura che avverte i genitori quando il latte è troppo caldo.

Credit

Formal Client Name: Newell Brands

Brand: Nuk

Campaign Title: The Safety Squad

International Marketing Director: Elisabeth Lanner

Marketing Director: Birgit Meyer

Brand Activation Associate Manager: Bora Sejdini

Agency:  Wunderman Thompson France

Executive Creative Directors: Paul-Emile Raymond, Adrien Mancel

Art Directors: Florian Amoneau, Florence Vignon

Copywriters: Thomas Blanc, Sylvain Chaillou

Business Director: Adrien Dumont

Account Manager: Lisa Wey

Chief Executive Officer: Vincent Druguet

Chief Creative Officers: Daniel Bonner, Bas Korsten

Creative Excellence Manager: Matthew Garrard

Global PR Manager: Emilie Sharp

Production Company: Ray Production

Head of production: Valérie Montiel

Illustrator: Kristof Luyckx

Tech solution partner: Georges Meirinho