L’idea è di Wunderman Thompson France per il marchio per l’infanxzia NUK. Utilizzando un inchiostro termosensibile, l’agenzia ha creato una collezione di sottobicchieri, adesivi, volantini e annunci per consentire ai genitori di testare la temperatura del latte prima di darlo al loro bambino.
Adrien Mancel, Direttore Creativo, spiega in una nota: “Dopo mesi di ricerca, siamo stati in grado di applicare la tecnologia di controllo della temperatura di NUK alla carta e creare la campagna”.
Sul fronte prodotti, NUK ha creato NUK First Choice +, un biberon con controllo della temperatura che avverte i genitori quando il latte è troppo caldo.
Credit
Formal Client Name: Newell Brands
Brand: Nuk
Campaign Title: The Safety Squad
International Marketing Director: Elisabeth Lanner
Marketing Director: Birgit Meyer
Brand Activation Associate Manager: Bora Sejdini
Agency: Wunderman Thompson France
Executive Creative Directors: Paul-Emile Raymond, Adrien Mancel
Art Directors: Florian Amoneau, Florence Vignon
Copywriters: Thomas Blanc, Sylvain Chaillou
Business Director: Adrien Dumont
Account Manager: Lisa Wey
Chief Executive Officer: Vincent Druguet
Chief Creative Officers: Daniel Bonner, Bas Korsten
Creative Excellence Manager: Matthew Garrard
Global PR Manager: Emilie Sharp
Production Company: Ray Production
Head of production: Valérie Montiel
Illustrator: Kristof Luyckx
Tech solution partner: Georges Meirinho