Youmark

Se deve finire così, non beveteci nemmeno. Ichnusa e Lepub dicono no all’abbandono di vetro nell’ambiente

Bottiglie abbandonate per strada, nelle piazze, nei parchi e nelle spiagge. Un contrasto di immagini in bianco e nero con, in risalto, a colori, bottiglie di birra, vuote, gettate nel posto sbagliato, che diventano una mancanza di rispetto. La musica è la stessa che negli anni ha raccontato scorci e valori della Sardegna più autentica. E un messaggio per dire no al degrado: Se deve finire così, non beveteci nemmeno. Firma Ichnusa che con queste immagini torna in comunicazione con uno spot realizzato da LePub Italia.

Il media prevede affissioni in Sardegna e nelle principali città italiane, tv, web e social media, attivazioni nei punti vendita e punti di consumo.

Credit

 LePub

Chief Creative Officer: Francesco Poletti

Executive Creative Director: Flavio Mainoli, Andrey Tyukavkin

Creative Director: Beatrice Mari

Associate Creative Director: Livio Gerosa, Geo Joseph, Valentino Borghesi

Senior Art Director: Thomas Aito

Junior Art Director: Francesco Liguori

Senior Copywriter: Federico Lommi

Copywriter: David Casares

Junior Copywriter: Francesco Codemo

Head of Strategy: Francesca Zedde

Senior Strategic Planner: Alex Moore

Strategic Planner: Martina Rinciari

Client Service Director: Beatrice Pagliughi

Account Director: Claudia Rapisarda

Account Executive: Lavinia Andolina

Chief Production Officer: Francesca Zazzera

Senior Producer: Antonella Capella

Art buyer: Giorgia Bellondi

Photographer: Rafa Jacinto

Agent: Kind Of Management

Production: Prodigious

Executive producer: Alessio Zazzera

Production Coordinator: Gianluca Stabile

Producer: Diego Guidotti