Bottiglie abbandonate per strada, nelle piazze, nei parchi e nelle spiagge. Un contrasto di immagini in bianco e nero con, in risalto, a colori, bottiglie di birra, vuote, gettate nel posto sbagliato, che diventano una mancanza di rispetto. La musica è la stessa che negli anni ha raccontato scorci e valori della Sardegna più autentica. E un messaggio per dire no al degrado: Se deve finire così, non beveteci nemmeno. Firma Ichnusa che con queste immagini torna in comunicazione con uno spot realizzato da LePub Italia.
Il media prevede affissioni in Sardegna e nelle principali città italiane, tv, web e social media, attivazioni nei punti vendita e punti di consumo.
Credit
LePub
Chief Creative Officer: Francesco Poletti
Executive Creative Director: Flavio Mainoli, Andrey Tyukavkin
Creative Director: Beatrice Mari
Associate Creative Director: Livio Gerosa, Geo Joseph, Valentino Borghesi
Senior Art Director: Thomas Aito
Junior Art Director: Francesco Liguori
Senior Copywriter: Federico Lommi
Copywriter: David Casares
Junior Copywriter: Francesco Codemo
Head of Strategy: Francesca Zedde
Senior Strategic Planner: Alex Moore
Strategic Planner: Martina Rinciari
Client Service Director: Beatrice Pagliughi
Account Director: Claudia Rapisarda
Account Executive: Lavinia Andolina
Chief Production Officer: Francesca Zazzera
Senior Producer: Antonella Capella
Art buyer: Giorgia Bellondi
Photographer: Rafa Jacinto
Agent: Kind Of Management
Production: Prodigious
Executive producer: Alessio Zazzera
Production Coordinator: Gianluca Stabile
Producer: Diego Guidotti