Youmark

Sanremo, Blanco e l’Instant Adv di Amplifon firmato Leo Burnett Italia

Tiene banco oggi sui media quanto accaduto ieri sera nella prima serata del Festival durante l’esibizione di Blanco. “Non mi sentivo in cuffia, non sentivo la voce”, ha detto al termine della sua esecuzione all’Ariston, interrotta per problemi tecnici. L’artista ha quindi cominciato a distruggere gli arredi del palco, le composizioni dei fiori, tra i boati del pubblico che non hanno gradito affatto il gesto. Al termine Amadeus è entrato e ha chiesto spiegazioni al cantante, vincitore insieme a Mahmood lo scorso anno (ma secondo alcuni era tutto previsto…).

Innumerevoli i meme sulla vicenda che stanno circolando in rete e immediato anche questo instant adv di Amplifon su FB: ‘Può capitare di non sentire bene anche sui grandi palchi. Da noi il controllo dell’udito è sempre gratuito ed è un gesto di pura prevenzione, che fa bene a tutte le età’.

‘Si sa, quando comincia il Festival bisogna tenere le orecchie aperte, soprattutto quando sei l’agenzia di Amplifon. Blanco ci ha regalato la perfetta occasione per far sentire la nostra voce’, scrive LEO BURNETT ITALIA sul suo profilo Linkedin.