Youmark

SanCrispino e The Others vincono al 1° Festival della Pubblicità Corretta

Un nuovo premio per lo spot SanCrispino, firmato The Others. Ieri sera ha ricevuto il riconoscimento nella categoria Pari Opportunità del 1° Festival della Pubblicità Corretta a Torino.

Il Festival punta ad affermare i principi delle pari opportunità e a contrastare le discriminazioni nel settore della comunicazione. La giuria professionisti era presieduta da Annamaria Testa di Progetti Nuovi.

Lo spot è andato in onda sulle principali reti televisive a partire dallo scorso dicembre. Il progetto vede Lisa, giovane laureata in agronomia, tornare al paese natale per mettere in pratica quanto studiato.
 La società Due Tigli – Gruppo Cevico desiderava trasmettere, inoltre, un messaggio positivo alle nuove generazioni, omaggiando, nel contempo, il consorzio di oltre 5.000 viticoltori che ogni giorno lavorano con passione per il brand SanCrispino.

Il direttore creativo esecutivo, Arianna Niero, commenta così nella nota il nuovo riconoscimento: “Siamo onorati di aver partecipato alla prima edizione del Festival e del riconoscimento ottenuto. A livello di comunicazione, abbiamo ritenuto più interessante e d’impatto avere una figura femminile che uscisse dai canoni in cui, nella pubblicità, spesso la donna è relegata.” 

Articoli correlati