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Salpa con Moby e Tirrenia e Armando Testa per un lavoro da sogno

E’ un lavoro da sogno: guadagnare 10.000 euro in 24 ore, testando il comfort di un viaggio in nave.

Da questo ‘ingaggio’ parte la nuova campagna Moby e Tirrenia AAA Viaggiatori Cercasi, studiata da GRUPPO ARMANDO TESTA. Un vero e proprio annuncio di lavoro rivolto a smart traveller, per cercare 3 candidati esperti di viaggio: un food lover esploratore in viaggio della buona cucina , un family manager abile organizzatore di vacanze in famiglia e un travel expert capace di scovare i migliori viaggi al prezzo più conveniente.

La campagna integrata –- che ha come principali touch point tv, radio (con 3 soggetti da 15”) e una piattaforma digitale sulla quale atterra l’intera operazione – invita gli utenti a candidarsi con un semplice video selfie di presentazione. Online, poi, tutti potranno votare i candidati preferiti tra i quali Moby e Tirrenia sceglieranno i tre viaggiatori che saranno coinvolti, durante l’estate, in una esperienza a bordo da documentare sui social.

I social accompagneranno l’intera operazione sui canali ufficiali di Moby e Tirrenia con un piano editoriale ad hoc che comprende post e Instagram stories. La landing page dedicata Viaggiatoricercasi.it sarà la piattaforma di raccolta per tutte le candidature. Online il lancio dell’operazione sarà rafforzato dal coinvolgimento di una coppia di family influencer: The Pozzolis Family.

La campagna, ideata da Fabiano Pagliara, Francesca Romaldo e Marco Abbro sotto la direzione creativa di Jacopo Morini, racconta  la sfida che Moby e Tirrenia lanciano agli italiani: dimostrare che le proprie attitudini e passioni possono diventare un vero e proprio lavoro, almeno per un giorno.

La campagna sarà on air progressivamente dal 19 maggio sulle reti nazionali e satellitari, sui maggiori network radiofonici e sul web.

Il media è a cura di Media Italia.

Credit

Agenzia: Armando Testa

Direzione creativa: Jacopo Morini

Team creativo: Fabiano Pagliara, Marco Abbro, Francesca Romaldo

Casa di produzione: Little Bull

Regia: Jacopo Morini

Project management: Francesca Romaldo

Direzione creativa digital: Antonello Falcone

Tech & Innovation Lead – Marco Savojardo

Social Media Management – Fabio Cuscunà

Digital Art Director – Fabio Camera