Youmark

Saatchi & Saatchi porta a tavola la bruschetta di Nonno Nanni. Tv, digital, social, attività in-store e una nuova skill di Alexa per il Fresco Spalmabile

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Nonno Nanni lancia Oggi Bruschetta!, iniziativa che vede il Fresco Spalmabile diventare il protagonista perfetto per una bruschetta doc. 

L’azienda veneta ha sviluppato, insieme a SAATCHI & SAATCHI, a partire dal 16 agosto, una campagna di comunicazione integrata che include tv (produce MOVIE MAGIC INTERNATIONAL), social e in-store.

La campagna social #Oggi Bruschetta per tutti i gusti è stata lanciata da un video di presentazione dell’iniziativa, in cui vengono proposte diverse ricette realizzate con il Fresco Spalmabile e gli ingredienti per realizzare la bruschetta perfetta per accontentare i gusti di tutti.

Contemporaneamente, dal 16 agosto al 5 settembre, il Fresco Spalmabile è il protagonista di uno spot di 15”, on air su 42 canali tv e oltre 20 canali web, in cui viene esaltata tutta la freschezza e la cremosità del formaggio fresco, dalla sua produzione fino alla tavola.

L’iniziativa trova spazio anche sui canali social di Nonno Nanni, dove vengono proposti suggerimenti per realizzare ogni giorno una bruschetta diversa coinvolgendo in primo piano gli utenti.  

Oggi Bruschetta trova poi una declinazione con l’assistente vocale Alexa, diventata un supporto quando siamo alla ricerca di ispirazione per nuove ricette. Nonno Nanni ha infatti realizzato una skill che interagisce attivamente con l’utente per proporre una bruschetta personalizzata con il Fresco Spalmabile.

L’iniziativa, infine, vivrà anche off line, attraverso attività promozionali dedicate in diversi punti vendita nazionali: sarà infatti possibile ricevere in omaggio un ricettario, interamente dedicato all’iniziativa Oggi Bruschetta, che raccoglie i diversi abbinamenti studiati, disponibili anche in una sezione dedicata del sito internet nonnonanni.it, e una tovaglietta in cotone personalizzata Nonno Nanni. 

Credits spot tv

Agenzia creativa: Saatchi & Saatchi

Direttore Creativo: Alessandro Orlandi

Art Director: Enrico Bellini 

Copywriter: Renzo Mati 

Account Director: Mara Jurinic

Casa di produzione: Movie Magic

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy