Youmark

Roncadin rinnova la linea di pizze surgelate ExtraVoglia: nuove ricette in collaborazione con Renato Bosco, restyling per il pack (con AUGE Design) e playlist per una cottura a tempo

Novità in casa Roncadin. L’azienda di Meduno (PN), specializzata nelle pizze surgelate di alta qualità vendute nella grande distribuzione, rilancia la propria linea top di gamma, ExtraVoglia, dedicata a chi vuole consumare in casa quanto di più simile alle pizze che si consumano in pizzeria di grandi dimensioni (30cm di diametro). A partire dal mese di ottobre, i consumatori troveranno nel banco freezer tre nuovi gusti dalla base Extrasottile e una nuova tipologia, Classica a Bordo Alto, con la Margherita e la Parmigiana.

Rinnovate anche le confezioni, che presentano una nuova grafica firmata da AUGE Design (AUGE COMMUNICATION) e sono state rese totalmente riciclabili: alla scatola di cartone si aggiunge ora anche un film protettivo realizzato con materiale organico di origine vegetale, 100% compostabile.

In occasione del lancio sul mercato dei nuovi prodotti Roncadin ha anche preparato delle apposite Timer Playlist su Spotify che rientrano nei tempi di cottura (12-13 minuti) delle pizze. Ognuna ha il suo genere musicale: Margherita e Parmigiana con bordo alto sono classici italiani, la Tonno e cipolla è country, la speck e provola è indie, la wurstel e patatine amata dai giovanissimi è K-Pop, e così via.